Durante l’incontro “Chiamata alla Comunità Spirituale in Toscana” , Riccardo Tonelli ha presentato una conversazione in cerchio col sottotitolo: Energia per l’Essere.
Di seguito troverete il video coi sottotitoli redatti a mano, il testo di approfondimento e le foto dei dispositivi eterici ,descritti durante la registrazione.
Sabato 14 ottobre, a Terre di Creta, azienda agricola biodinamica di Carlo e Patrizia, in Toscana.
Riccardo, bolognese DOC, nasce e imbastisce una prima parte della vita in maturità, come tecnico di Tarature Elettroniche.
A poco a poco, sviluppa dentro di sé, il desiderio di mettere la propria conoscenza a favore di una sfida: quella di portare la scienza a servizio della spiritualità.
Di fornire spiegazioni, all’ impossibile che entra nella Vita.
L’impossibile bussa alla sua porta attraverso il senso curioso del ricercatore, che lo conduce verso il fenomeno dell’acqua informata, attraverso una serie di esperimenti personali, che lo mettono sulla strada della fisica quantistica e della quantità di realtà che essa aggiunge alla realtà fisica.
È il mondo dell’ invisibile, quel mondo che arriva a noi grazie al corpo, e all’ atto del “sentire” che esso governa.

Il lavoro sull’acqua eterica, in collaborazione con gli operatori che condividono questa sua missione, Marco e Mara con il progetto Ecocreando Natura Divina, si appoggia sulla scienza per creare un ponte con la spiritualità: lo schema CIEM (Coscienza Informazione Energia Materia), aiuta a liberare da dogmi entrambi i campi della ricerca, ricordandoci di come la Materia, sia plasmata dall’ Energia, che ha un suo linguaggio, le Informazioni, le quali infine, se Coerenti e Armoniche, portano alla Coscienza.
La virtù dell’ acqua è Coerenza.
Memorizzare e informare.
E nel farlo aumenta addirittura il livello da cui è partita.
A livello quantistico, l’ acqua eterica, mostra una porzione di luce, una pulsazione, che se misurata, ci porta alla frequenza di Schumann.
Da alcuni anni stiamo vivendo un incremento di tale frequenza
(il battito della Terra, traducibile nel numero di volte che la Luce “colpisce” la Terra al secondo):
l’intera galassia, compreso il Pianeta Terra, sta ricevendo più Luce nel movimento che fa intorno al Sole.
Il Sole, a sua volta, sta aumentando la sua attività, con l’ arrivo di fenomeni di aurore, tempeste solari e impatti più o meno comprensibili sul campo elettromagnetico, di tutti gli esseri viventi.

Riccardo ci ha lasciato con questa domanda aperta: è davvero una questione di scienza, che la Terra stia ricevendo più Luce, o è la nostra coscienza che sta crescendo ed è in grado quindi di ricevere più Luce dall’ Universo?
Lasciarci investire da questa quantità di Luce, in questi giorni, di celebrazioni, di passeggiate con i nostri antenati, con coloro che avendo già superato la soglia, da lì, dall’invisibilità, tengono un filo con l’altro aspetto del mondo, quello dove siamo noi, quelli chiamati a vivere la tanto agognata fine del Kali Yuga, con il supporto delle comunità, del collettivo che può finalmente permettersi di vibrare all’ unisono, è davvero un’ occasione da non perdere.
Benedizione a tutti.
Samhain 2024
Testo e Video di Alessia Hare Parisini
Media Management, montaggio, editing sottotitoli:
Martina Fossataro e Gabriele Loi
Incontro Organizzato da Gabriele Dettori e Terre di Creta
con Roberta Tullii, Marco Caddeo e Savina Mollica.

Batteria Eterica per armonizzare le energie in casa, ufficio, etc. E ridurre i consumi elettrici

Pietre Alchemiche. Sono per armonizzare ambiente e persona, e neutralizzare tutte le radiazioni nocive dal sottosuolo e in aria, come geopatie, wifi, TV etc.
| Sito in allestimento | Privacy Policy |

Felicitasmundi (Opera Creativa)- Tutti i diritti riservati 2021/2024
Commento all'articolo