Esiste una Comunità fondata su valori semplici,
l’ascolto dell’altro, la capacità di essere umili e pazienti,
il far sorgere silenzio interiore che porta alla saggezza
ed alla chiarezza mentale.
FelicitasMundi rende visibile e protetto ciò che la comunità ama condividere,
siano essi servizi, prodotti, insegnamenti.
Attraverso le intuizioni e gli insegnamenti dei Maestri
abbiamo reso i Talenti il valore di scambio,
dando la possibilità di scegliere se utilizzare
il denaro o affidarsi ad altri modi
creativi e puliti.
Insieme possiamo manifestare un Mondo
in armonia e nella gioia.
Ad ognuno la libertà di sentire se risuona.
L’incontro di Sabato 12 ottobre

Porteremo Felicitasmundi in Toscana, nell’intenzione di formare un gruppo di lavoro (Cerchio Regionale) che rimoduli le basi di ciò di cui la Comunità ha bisogno sia per generare un’alternativa concreta ed integrata ad un sistema che non risuona alle frequenze che ci animano, sia per riconoscere ciò che ci lega nell’essenza.
Benessere, agricoltura, educazione e gestione delle risorse economiche, includendo alternative al denaro ordinario, sono la base di un Mondo Migliore:
-Porteremo la Banca Akashica Centrale, col funzionamento dei Talenti come valore di scambio,
– Sperimenteremo la scrittura intuitiva ed il disegno di geometria sacra, in una visione di comunicazione autentica, con Gabriele Dettori fondatore di FelicitasMundi,
-mangeremo cibo naturale a Terre di Creta,
-conosceremo la ricerca sulla Memoria dell’acqua, con l’utilizzo di dispositivi eterici, ad acqua informata, che proteggono dall‘inquinamento elettromagnetico, col ricercatore scientifico Riccardo Tonelli
-attiveremo il cerchio regionale per capire chi vuole partecipare, quali sono i bisogni e i modi in cui portare in atto i progetti utili alla Comunità.
Intervista con Riccardo Tonelli sul canale Come Natura Crea Fm:
Attraverso immagini e spiegazioni di strumenti innovativi offerti dalla meccanica quantistica, vedremo come funziona l’Informazione e la Coerenza della Bobina B.A.C. e poi ancor più quella dell’Acqua Informata e dei dispositivi relativi con cui è possibile in modo molto economico migliorare qualsiasi cosa, dai consumi, l’ambiente, alla salute fisica e psichica, quindi la nostra vita e proteggersi da qualsiasi forma d’inquinamentosia ambientale che elettromagnetica armonizzandola.
Conduce l’intervista: Luca Merolla, simbolista ed esperto di apicultura naturale,
Co Fondatore del Raduno Operatori di Luce, Umbria 23 marzo 2025
Saremo a Terre di Creta
Nelle colline pisane di Castellina Marittima
Un terreno di 26 ettari,
campo di lavanda circondato dal bosco,
distese di grani antichi oliveti e vigneti prodotti secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica.
Un forno a legna di terra cruda dove si cuoce il pane e la pizza, proprio con grani antichi bio e biodinamici che mantengono il prezioso germe di grano .
Carlo Patrizia Alessio e Federico sono i guardiani di questa terra
L’ azienda propone numerose esperienze in natura, concerti soprattutto durante la fioritura della lavanda o nel bosco e ricerca artisti che accordano il loro strumenti con la con il “la”a 432 Hertz la frequenza magica del benessere

Ritrovo nell’Istituto Lama Tzong Khapa
Pomaia, Pisa
Faremo un percorso di purificazione energetica, che ci accompagnerà poi ad esprimere in maniera introspettiva il nostro sentire, il ritorno alla creatività intuitiva che trascende ciò che si fa nell’aspettativa di piacere o vendere.
Il disegno di geometria sacra come elemento di connessione con il subconscio, la scrittura a mano in corsivo come manifestazione della propria purezza.
La pratica sarà seguita da Gabriele Dettori, Savina Mollica e altri operatori iscritti a Felicitasmundi.
Il cibo vegetariano, persone genuine e le colline della Toscana, apriranno poi alla conferenza di Riccardo Tonelli, in cui parleremo proprio di protezione energetica.
Quanto siamo consapevoli di quanta energia prenda il mondo esterno?
L’inquinamento del cibo, dell’aria, la tossicità delle relazioni, tutto entra in contatto con la nostra acqua interiore.. in cui rimane traccia.
La conferenza sarà utile per conoscere dispositivi eterici che sono in grado di proteggere e purificare da questo continuo inquinamento, che per alcuni è scontato e per altri è celato.
Possiamo creare il nuovo,
Basta volerlo.

Prenotazioni
Conferma Partecipazione entro giovedi 10
Per info 347 5088 633
Cosa Portare?
Un tappetino con cuscino, fogli penne e colori


Felicitasmundi (Opera Creativa)- Tutti i diritti riservati 2021/2024
1 commento