Energia di Punto Zero: “ La nostra risposta ad un Progetto-Chiamata”
Ascoltando le parole del Dottor Edgardo Musi durante una video conferenza dall’Argentina, è nato il desiderio di acquistare il primo Cubo Tachionico Helios.
Dopo un anno di sperimentazione è arrivata la Camera Tachionica Helios.
L’ invito a questa conferenza grazie a Mara Ferracini e Raul Micieli di Metafisica Saint Germain, ha portato una grande novità nella nostra vita.
E’ scaturito un si immediato al progetto cosmico/mondiale per la creazione di una rete di energia tachionica attivata e sostenuta da Cubi e Camere Tachioniche Helios in tutto il pianeta.
Un sì pieno, tanto interesse ed entusiasmo per queste tecnologie della Nuova Era.
Si tratta di una “Conoscenza”, rivelata a pochi ma accessibile e diffusa a tutti, un reale aiuto al nostro sistema psicofisico, un canale di espansione di coscienza e un sostegno in questo passaggio che l’umanità sta vivendo.
Il nostro desiderio di portare in manifestazione il Nuovo Mondo, mentre il vecchio si sgretola, è forte.

La prima Camera Tachionica Helios è stata creata dal Dottor Musi nel 2019 e poi attivata il 4 agosto 2020; Il primo Cubo Tachionico diffuso nel 2022. In entrambi i casi le informazioni visive di questi strumenti e la necessità di metterli tutti in rete, a beneficio dell’umanità, sono arrivate a lui da esseri di altre dimensioni: Pleiadi, Sirio e Arcturus.
Già presenti nell’età Lemuriana, le Camere tachioniche venivano chiamate “Camere di Restaurazione”.
Dal gennaio 2023 abbiamo iniziato a sperimentare i benefici e le qualità dell’energia tachionica, grazie all’acquisto del nostro primo Cubo, avente la pecurialità di inviare trattamenti tachionici a distanza. Il successo e i riscontri positivi hanno aperto le porte per la realizzazione del progetto Camera Tachionica ad Olbia.
La costruzione della Camera ha richiesto circa quattro mesi.
Comporla, modellarne manualmente alcuni elementi, assemblare e installare tutti i suoi componenti è stata un’esperienza iniziatica.
Nell’ultima fase di posizionamento al suo interno, dei solidi geometrici tachionizzati, si è manifestato dentro e attorno a noi un commovente e sacro silenzio tangibile.
Si stava attivando in tutta la sua bellezza Un Nuovo Portale Dimensionale.
L’8 aprile 2024 in un collegamento mondiale con le altre Camere e Cubi Helios, presieduto dal Dottor Edgardo Musi, con una cerimonia sacra, è stata attivata e messa in rete anche la Camera di Olbia.

Oggetto “Obelisco” in silicio puro al 100% sottoposto a processo di tachionizzazione che lo rende un’antenna in grado di attrarre e irradiare in maniera costante e permanente l’Energia Tachionica.
Sei Obelischi sono posizionati sul simbolo della Geometria Sacra di Metatron alla base della Camera.

Dott. Edgardo Musi medico chirurgo argentino.
Fondatore Centro di Chirurgia plastica, estetica e riparativa dal 1987
Fondatore Gruppo Spirituale di Guarigione dell Fratellanza di Asclepio dal 2011
Nel 2019 costruisce la prima Camera Tachyon Helios, crea e coordina la rete di Camere e Cubi Helios nel mondo, perseguendo un progetto cosmico di Sevizio al Pianeta.
Link: www.redtachyonhelios.com

Raul Micieli pioniere della Metafisica in Italia, Europa e Africa. Presidente dell’Associazione Metafisica Saint Germain. Fondatore della Casa Editrice Italica. Coofondatore e coordinatore rete Camere Tachionche Helios per l’Europa.
Link: www.metafisicaitalica.it

FelicitasMundi, Tutti i diritti riservati 2021/2024
Commento all'articolo