Loading Now
×

ESPERIENZE

La Piramide in Umbria – l’esperienza energetica dell’Opera di Emanuele

Passignano sul Trasimeno, in questo luogo turistico e interessante da visitare, non avremmo mai pensato che si trovasse una piramide, costruita e collocata in un giardino privato.
Emanuele è il suo realizzatore, dai progetti alla costruzione vera e propria;
ricercatore ed autodidatta, fortemente ispirato, l’ha curata in tutti i dettagli rispettando la proporzione aurea, una vera opera che sposa l’ architettura e l’ ingegneria. Lo abbiamo incontrato per caso al R.O.L, poche parole scambiate e il suo numero di cellulare, con la promessa che gli avremmo telefonato.
La “piramide” è stato un richiamo, così, insieme ad i miei amici siamo andati, senza aspettative, ma coltivando in cuor proprio la speranza che potesse fare qualche differenza.

L’ accoglienza di Emanuele, le spiegazioni e soprattutto l’esperienza, molto soggettiva è stata funzionante per tutti. Riporto la mia….riallineamento, vibrazione, assenza di pensiero, benessere.
Gratitudine per qualcosa che non ho capito razionalmente ma ho sentito.
L’ opera di Emanuele va al di là delle leggi fisiche e la geometria sacra da lui applicata. Merita di essere vissuta. (Miria)

piramide-3 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

La mia esperienza alla piramide : sono arrivata con un problema da qualche giorno, con il nervo sciatico infiammato che mi dava dolore, dopo mezz’ora all interno della piramide e neanche sul seggiolino centrale, ma laterale, il dolore è scomparso e non mi è più tornato, poi questo senso di centratura e quiete perdurato anche per qualche giorno ed una forza fisica.. tanto che il giorno dopo abbiamo fatto le pulizie a fondo di casa😄
Poi la cordialità di Emanuele e la condivisione dell’esperienze, ha reso quella giornata indimenticabile..grazie Emanuele💖 (Sandra)

Gita alla Piramide di Emanuele.
Siamo partiti da Roma con 3 macchine. In totale eravamo 12 persone ed il mio cagnolino Billo.
Arrivati, siamo stati accolti affettuosamente da Emanuele che ci ha messo a disposizione il suo giardino vista lago vicino ad un boschetto selvatico.
Nella Piramide sono entrata due volte.
La prima mi sono seduta in terra al lato del seggiolino centrale.
Ho percepito subito uno stato di queste.
Billo che era entrato con me, furbescamente ( gli animali hanno una sensibilità maggiore) si è posizionato sotto il seggiolino centrale ed è stato calmo e rilassato. La seconda volta che sono entrata mi sono seduta sul seggiolino al centro della Piramide.
Billo si è sdraiato e si è fatto un bel pisolino mentre io ho recepito l’energia che si diffondeva in tutto il mio corpo.
Ho provato a posizionare la mia mano sinistra sopra la testa, senza toccarla, della mia amica Roberta. Roberta seduta in terra si è girata verso di me ed avendo visto la mia mano sopra di Lei mi ha fatto un bel sorriso che mi ha scaldato il cuore.
Uscite dalla Piramide Roberta mi ha confidato di aver sentito l’energia che le arrivava dall’alto.
Grazie Emanuele per questa bella esperienza, ricca di di energia cosmica e di pace interiore e grazie a tutto il gruppo per questa unione e fusione di anime. (Antonella)

piramide-6 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

Non essendo stata in Egitto..ho visitato la piccola Keope …un progetto a dir poco geniale ..che da *autodidatta* Emanuele e’ riuscito a realizzarla in scala con misure pur in piccolo sovrapponibili..rispetto ai calcoli matematici fisici e astrologici…a quelli della grande piramide…
Un altro grande progetto e’ in cantiere….aspettiamo trepidanti che Emanuele ce ne faccia dono…al piu’ presto..per una nuova esclusiva esperienza.. (Isa)

Quando ho ricevuto l invito per andare alla piramide mi è arrivato come una benedizione ringrazio sia il gruppo che Emanuele con i quali si è subito creata una bellissima energia e condivisione.
Sono entrata 3 volte nella piramide:
La 1a volta ho sentito tutte le mie resistenze nei vari punti energetici del corpo
La 2a volta sono riuscita a rilassarmi completamente
La 3a volta mi sono seduta al centro e ho sentito una forte centratura che mi ha lasciato con molta energia che è durata ancora qualche giorno Ringrazio ancora Emanuela per questa bellissima esperienza (Paola)

piramide-2 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

Ciò che posso dire dell’ esperienza della piramide che è un grande catalizzatore di energia universale che in parte percepisci con sensazioni fisiche i cui benefici li comprendi nei giorni successivi oltre ad arricchirti di stati di consapevolezza mentali.
È da provare e riprovare. (Bruno)

Sono entrata nella piramide e mi sono seduta al centro, inizialmente ho percepito una sensazione di vuoto, poi qualcosa si è sciolto, sbloccato con un pianto ininterrotto, un pianto non di dolore ma di liberazione, poi la calma assoluta, il mio corpo ha cominciato a vibrare ed è arrivata la pace.
Nei giorni a seguire ho continuato ad avere una certa emotività provando un grande senso di gratitudine. Ho una patologia scoperta da poco abbastanza debilitante, dall’esperienza della piramide sto molto meglio ma soprattutto ho acquisito una forza interiore che sono certa mi aiuterà a superare la malattia.
Immensamente grata ad Emanuele🙏💖. (Roberta)

piramide-5 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

Sono entrata nella piramide realizzata da Emanuele e posta nel suo giardino e circondata dal verde dell’Umbria.
Ho preso posto nello sgabello posto al centro, l’energia e’ arrivata subito diretta e chiara..
il corpo comincia ad oscillare e la mente comincia a svuotarsi di pensieri..

Una mezz’ora all’interno ed una volta fuori la sensazione di essere allineata e leggera e’ nettamente percepibile. Una calma cosi, che permea tutto l’essere, per me e’ difficile da raggiungere anche dopo ore di meditazione..
invece e’ tutto avvenuto con semplicita’ in modo armonico.
Questo effetto e’ durato per qualche giorno..

Grazie ad Emanuele, alla sua spontanea sapienza, ed alla sua delicata e gentile accoglienza. Grazie anche per aver condiviso con noi episodi della sua vita. Ci rivedremo presto per condividere un’altra esperienza. (Loriana)

Articolo a cura di Miria, dal Raduno degli Operatori di Luce (21 Marzo 2025)

piramide-4 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele


yellow-and-pink-motivational-creative-lettering-canvas-banner La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

Felicitasmundi (Opera Creativa)- Tutti i diritti riservati 2021/2024

RIMANI CONNESSO CON FELICITASMUNDI

Ti aggiorniamo sugli insegnamenti ed esperienze
del Percorso Anthakarana,
i prodotti dagli alveari,
gli articoli, le puntate radio, ed il calendario degli incontri.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

cropped-logo-super-organismo-uomo-1024x209 La Piramide in Umbria - l'esperienza energetica dell'Opera di Emanuele

Ideatore di Felicitasmundi Accompagno lungo il percorso Anthakarana, con lo scopo di portare verso la centratura, l'allineamento e l'evoluzione quegli umani che hanno scoperto che insieme si possa trasformare una realtà che non risuona con l'armonia insita nel cuore di ogni essere

2 comments

comments user
alberto cervelli

mi potete richiamare per sapere dove andare?

    comments user
    FelicitasMundi

    Ciao Alberto,
    Questo è l articolo realizzato da felicitasmundi, non abbiamo attualmente un incontro nella piramide e non ci risulta il tuo contatto nel database.
    Forse devi ricercare le persone dirette con cui sei in contatto

Commento all'articolo