Con FelicitasMundi ricerchiamo e diamo voce ad esempi di produttori virtuosi, che sono portatori di un messaggio alternativo ed energetico, per un’umanità che si riconnette con quelle conoscenze nutrienti e sinergiche, utili nel supporto del benessere individuale e collettivo.
Abbiamo intervistato Giuseppe Montalto, esempio di imprenditoria che unisce etica e filosofia nel mercato.

Abbiamo bisogno di tornare a ciò che la Natura Crea, e Giuseppe è in sintonia col messaggio di unione dei valori ed insegnamenti, che trascendono la narrativa che guarda al Transumanesimo.
Giuseppe è FitoCosmetologo, fa questo lavoro con amore e passione da 40 anni, infonde un‘anima all’interno dei prodotti, in modo che possano vibrare alto e giungere a chi li utilizza, riconoscendone la qualità benefiche.
Prodotti formulati con acqua rivitalizzata ricca di informazioni vibrazionali positive.
L’acqua ha una memoria, come ci ha insegnato il Dott. Masaru Emoto, che viene trasferita ad altra acqua. Utilizzare quindi un prodotto che riceve informazione vibrazionale, consente di trasmetterla all’acqua contenuta nel corpo di chi lo usa.
I cosmetici proposti da Montalto vanno a lavorare su più livelli, donando sensazione di benessere che portano poi ad una naturale calma mentale.

Oggi si parla di Neuro Cosmesi, proprio perchè interviene a livello neuronale.
Tutto è vibrazione.
Per Giuseppe, creare un prodotto, significa mettere la propria energia, senza interferenze che possano scaturire dagli stati d’animo negativi di chi li lavora.
Nel laboratorio di produzione della sua azienda, situata a Busto Arstizio, utilizzano un’acqua revitalizzata con una tecnologia austriaca, lo spazio lavorativo è sistemato secondo la bionomica, in modo che le persone che lavorano stiano bene.
L’uomo deve partecipare con responsabilità alla creazione, siamo con-creatori, dando amore al prossimo attraverso la propria opera, sia essa un prodotto o un servizio.

Giuseppe nei suoi prodotti utilizza la Radice di Luce, una scoperta giunta tanti anni fa, attraverso eventi sincronici.
Una pianta che, secondo Steiner, trattiene nel suo rizoma la luce eterica, porta informazione e dà energia vitale.
È diventata nel tempo la regina dei cosmetici, lavorata seguendo le fasi lunari, realizzandone degli estratti con un energia vitale potente, che raggiunge i 48mila bovis (unità di misura delle vibrazioni).
Realizza Olio per il viso con 19mila bovis, in cui si percepisce il vegetale vivo all’interno del prodotto, che lavora non solo a livello cutaneo ma anche sui blocchi emozionali.
Lavora con le conoscenze della BioDinamica, seguendo i cicli della luna, l’unione tra il sole e la luna, che rappresentano le energie maschili e femminili, crea estratti sia liposolubili che idrosolubili.
Della famiglia delle dioscoree, usata anche nella medicina cinese come tonico e per instabilità emotiva.
Ha un notevole potere cicatrizzante, e una volta tagliata resta viva oltre un anno e può essere rimessa nella terra.
Se volete saperne di più, vi offriamo la sua intervista.
Se siete interessati a riceve il catalogo, scriveteci una mail a felicitasmundi@protonmail.com
Grazie Giuseppe
La Diretta su Come Natura Crea Fm è stata realizzata con Luca Merolla, simbolista e co-fondatore del Rol, Raduno Operatori di Luce.


FelicitasMundi, Tutti i diritti riservati 2021/24
Commento all'articolo