Michela Cascioli sarà in diretta su Come Natura Crea Fm, questo venerdi 23 febbraio per parlarci dell’esperienza del Rol, Raduno operatori di Luce, e del suo percorso di ricerca.
Nasce a Terni e vive perlopiù in Umbria con un breve periodo trascorso a L’Aquila post-terremoto 2009 creando con la città un legame indissolubile.
Si avvicina alla spiritualità già dall’adolescenza ma da circa vent’anni è alla ricerca continua della Verità in senso esoterico, frequentando corsi di natura olistica e gruppi di crescita di coscienza, ponendosi al servizio dei cosiddetti “Piani Superiori”. Sviluppa così il suo talento che è quello di poter intercettare frequenze comunicative diverse da quella verbale umana, traducendo messaggi provenienti dai piani sottili.


Relatrice ed essa stessa organizzatrice di eventi, è guida di alcuni gruppi di ricercatori spirituali, considerando il proprio talento come un dono da mettere semplicemente a disposizione.
Ha pubblicato:
· IL SEGRETO DELLA GRANDE SCELTA. La via dell’illuminazione come speranza per l’umanità (Edizioni Thyrus);
· IL GIOCO DELLE FORME. Dall’idea di realtà all’illusoria manifestazione nel piano di percezione sensoriale (Edizioni Thyrus).

Le sopracitate opere, definibili come veri e propri trattati di analisi di verità superiori senza giudizio e senza soluzioni, sono nate dall’esigenza di rendere pubblici e fruibili una serie di messaggi dettati dalla “frequenza metatronica”.
Sono in definitiva “testi di attivazione spirituale”, un insieme di informazioni ottenute da intuizioni amplificate da un vero e proprio dialogo con l’essenza divina conosciuta come Metatron che si esprime in prima persona dando istruzioni all’umanità, in particolare a chi sia alla ricerca della propria vera natura e dello scopo di vita.
Per richiedere i Libri di Michela Cascioli
Potete contattare FelicitasMundi al 351 302 0109
Il 12 anno del Rol, Raduno degli Operatori di Luce, sarà il 21/22/23 marzo
QUA IL PROGRAMMA


FelicitasMundi, Tutti i diritti riservati 2021/2024
Commento all'articolo