
Vi vogliamo raccontare una breve storia.
C’era una volta una ragazza di buona famiglia che aveva un solo desiderio: diventare importante e degna delle aspettative dei suoi cari.
Tutta la sua vita era scandita dalle classiche tappe imposte dalla società e il vivere “normale”: prima la scuola poi il lavoro e la famiglia, perfetta, perfetta come lei doveva apparire.
Un giorno, mentre di corsa usciva di casa per catapultarsi in macchina, un debole pianto attirò la sua attenzione.
Proveniva da dietro un vaso di fiori vicino alle scale che conducevano al piazzale antistante la sua abitazione.
Si fermò e curiosa guardò di cosa si trattasse e, meraviglia, lì dietro un minuscolo gattino grigio la stava chiamando con i suoi spauriti occhietti blu.
Si guardò intorno senza sapere cosa fare, come un bambino che per la prima volta si trova da solo in strada.
E con la curiosità di un bimbo si accorse che vicino alla sua casa c’era un grosso albero di pesco con i suoi fiori rosa che attirava innumerevoli insetti, in un numeroso e caotico andirivieni.
C’era la vita intorno a lei invece pensava di essere sola al mondo …

Ecco il R.O.L.
Raduno Operatori di Luce,
esiste proprio per comprendere per cosa sia giusto vivere e fare.
In un mondo che va troppo veloce e guarda più alle apparenze che alla vera sostanza delle cose e degli esseri, il R.O.L. vuole essere un punto fermo di pace e tranquillità nella conoscenza in condivisione.
R.O.L. significa:
fermarsi, respirare, osservare, comprendere, accogliere, sentire e cambiare per tornare ad essere, camminare al giusto passo e vivere insieme.
Questo noi facciamo con semplicità, spingendo ognuno ad esprimere i propri talenti una volta da spettatore e la volta successiva da attore nel rispetto della volontà e della libertà di ognuno.
Tutti apparteniamo al R.O.L. perché tutti siamo Luce e operiamo in suo nome, tutti siamo in cammino per tornare a casa dove apporteremo la nostra verità capace di illuminare ancor più l’assoluto.
Programma Anno 12
Le Dirette su COME NATURA CREA FM
Venerdi 23 febbraio ore 19, con Michela Cascioli, co fondatrice del ROL (Articolo)
Venerdi 16 febbraio ore 15, con Giuseppe Montalto, Fitocosmetologo, relatore del ROL.(Articolo)




Felicitasmundi. Tutti i diritti riservati 2021-2024
1 commento