Loading Now
×

ESPERIENZE

Il nome del mio fare coincide con il Nome che gli dà la Madre, è una concezione perennemente in gestazione, trovandomi in un continuo stato di stupore e riconoscenza verso la vita che mi è maestra tutti i giorni..

Nella stupefacente scoperta quotidiana di vedere oltre ogni cosa apparente..

Nel rinnovare e nutrire l’arte di conoscersi nel silenzioso ascolto dell’altro..che avviene continuamente attraverso il non-detto.. e attraverso l’immediato dialogo delle anime. che si sono già dette tutto al primo sguardo…

Nell’onnipotente miracolo dell’immaginazione creatrice partorita in noi dallo sposalizio tra il principio maschile del Pensiero e il principio femminile del Cuore

Tutto questo accade ad ogni respiro.. perché gli angeli si prendono cura del nostro fanciullo in Cristo che abbiamo sempre, eroicamente, protetto e custodito, a fronte di ogni miseria e ogni caduta…

Nel dolce travaglio della coscienza che si disseta, alla fonte della disciplina e della fatica, nella brocca  del nostro corpo fisico, tempio sacro e sconosciuta chiave misterica Sapiente oltre ogni mentale e ingannevole sapienza.

img_20230518_094320 Nutrire l'arte di conoscersi

Di Giovanni Palermo, che sarà presente al cerchio di Porto Ferro il 18 maggio

img_20230509_130926-2 Nutrire l'arte di conoscersi

RIMANI CONNESSO CON FELICITASMUNDI

Ti aggiorniamo sugli insegnamenti ed esperienze
del Percorso Anthakarana,
i prodotti dagli alveari,
gli articoli, le puntate radio, ed il calendario degli incontri.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

cropped-logo-super-organismo-uomo-1024x209 Nutrire l'arte di conoscersi

Ideatore di Felicitasmundi Accompagno lungo il percorso Anthakarana, con lo scopo di portare verso la centratura, l'allineamento e l'evoluzione quegli umani che hanno scoperto che insieme si possa trasformare una realtà che non risuona con l'armonia insita nel cuore di ogni essere

Commento all'articolo