Il racconto di Winki, guida del ritiro.
Per eliminare le tossine in eccesso dal corpo, essere più sani, felici e pieni di energia.

“È sempre più chiaro come l’allenamento e la pratica di alcune tecniche di depurazione/alcalinizzazione dell’organismo, possano condurci a uno stato di salute ottimale e supportarci nella costante trasformazione in atto.
Da anni sento di condividere, con gioia dal cuore, ciò che ho imparato per trasmettere come rimanere centrati, lucidi, pieni di energia, integri e aiutare l’organismo a tornare nello stato di equilibrio naturale che lo caratterizza.
Attraverso la sperimentazione ho compreso la base dei processi essenziali del nostro organismo e la stretta correlazione tra corpo, psiche e anima.
Di conseguenza per me è un piacere condividere con chi abbia il desiderio, le informazioni e gli strumenti pratico/tecnici per superare e attraversare periodi di trasformazione globale, come quello che stiamo vivendo.

La formula oramai rodata è quella un Detox Retreat (Ritiro di Purificazione) dove trascorreremo dai 3 ai 5 giorni insieme con il pretesto di fare un “corso” di depurazione con gli alimenti – detox – e di alimentazione naturale, portando l’attenzione su come innalzare le difese immunitarie in modo semplice.
Cercheremo di comprendere anche da diversi punti di vista ,cosa stia accadendo intorno a noi, come possiamo integrare questo momento molto particolare e quali sono le cose che possiamo fare o che non dovremmo fare, per appunto facilitare questa transizione.
Il corso di detox (dall’inglese disintossicarsi) è studiato per permetterci di ritrovare un certo benessere psico-fisico e non solo…
Una delle finalità è quella di portare a casa alcuni strumenti pratici e apprendere un programma specifico da poter utilizzare nel momento di bisogno (scarse energie, insorgere di malessere, cambi di stagione).
In questo modo, una volta apprese queste semplici e super efficaci pratiche, sarà facile anche condividerle con i propri cari e gli amici in qualsiasi momento, con l’augurio che sempre più persone decidano davvero di “farsi del bene”.

Il ritiro lo guido insieme a Grace, e durante la parte teorica condivideremo:
– il potere di guarigione di ogni singolo alimento e la forza curativa delle erbe spontanee in alimentazione
– la parte fondamentale della pulizia degli organi
– metodologia di eliminazione dei metalli pesanti
– il riconoscimento dei veleni nascosti nei cibi commerciali
– la pulizia dai parassiti.
Una delle nostre missioni è quella di supportare chi lo desidera a riconoscere il proprio Essere Divino Interiore e come ognuno possa tornare ad essere il medico di se stesso partendo da un percorso di Consapevolezza del Nutrimento.
In Lak’Ech
Winki & Grace”
Tutti i diritti sono riservati. 2021/2023
Commento all'articolo