
All’Umanità che ha scelto di credere nel proprio talento, di affidarsi ai sogni e alle sincronicità di ciò che esiste al di là del velo, ai compagni di viaggio che mossi dal fuoco creativo, si fanno ponte di messaggi universali dando all’osservatore uno strumento di connessione col Vero Se. A chi crea in sinergia con la natura e sviluppa e promuove metodi alternativi per interscambiarsi le produzioni. Al buon esempio di chi opera con le Erbe Spontanee per renderle utili alla cura e all’alimentazione. Alle antiche conoscenze Maya. Agli esercizi utili per ristabilire la fiducia in se stessi e nel mondo esterno.
Ciò che unisce i nostri compagni di viaggio, è la fiducia…

È un qualcosa che ti cambia la vita, ti permette di vedere oltre, ti permette di capire che non siamo soli, che facciamo parte di un progetto magnifico che seppur non riusciamo a percepire totalmente nel suo insieme, unisce tutte le anime.
Siamo tutti parte dello stesso creato.
Dal momento in cui mi sono affidato alla mia leggenda personale, grazie alla fiducia smisurata che è arrivata nel corso degli ultimi anni, quando mi sono affidato a ciò che l’Universo, Dio, aveva in serbo per me, senza nuotare contro il flusso, la mia vita è cambiata.
Il mio sogno è apportare dei benefici alle popolazioni con cui sono entrato in contatto grazie allo strumento della fotografia. (Stefano Lotumolo)

La nostra presenza, una benedizione silenziosa…saperi, talenti…
Il mondo si regge sulla fiducia: fiducia che il sole sorgera’ di nuovo, che ci sarà un domani e la terra darà il suo raccolto.
Su questa fiducia si è sviluppata la società umana ed e’ importante che ciascuno, nel luogo e nella capacità in cui si trova, continui ad esprimere ciò che la Vita ci ispira ad essere e a fare. (Simone Noseda)

Il progetto a cui oggi diamo luce è la Casa delle Erbe con la presentazione di Maria Sonia Baldoni.



13 giorni è il tempo terrestre necessario all’energia per arrivare sul nostro piano, attecchire nelle coscienze e produrre un risultato. Stefania Marinelli – Il sacro computo del non tempo
Nuova Onda Incantata della Mano Blu: Guarigione, Realizzazione, Conoscenza .
Kin 27/39, Da 8/Limi 20 della Luna Elettrica,
27.09.21/09.10.21

(Guarisci te stesso)
Attrai la guarigione.
Stabilizza te stesso armonicamente.
Incolla usando l’acqua.
Misura i tuoi sentimenti.
Comanda il potere dell’immaginazione.
Equilibrati nella saggezza.
Tieni d’occhio i messaggi del tuo corpo.
Diventa ricettivo al tuo intuito.
Rafforza il tuo potere mentale.
Riempiti di coraggio.
Pubblicizza la salute.
Trasmetti salute al tuo ambiente.
Diventa un canale di energia.



1 commento